Asd Wibe Informazioni: 338.9767413

Trofeo Hilary 2019

Si è svolta a Roma la settima edizione del Trofeo Hilary riservata alle nuove leve della Ginnastica Ritmica delle associazioni sportive della zona. Organizzata dalla Asd Wibe questa giornata di festa ormai è un evento imperdibile che ogni anno coinvolge tante bambine, una giornata ricca di premi per incoraggiare il loro percorso all’insegna dello sport e del divertimento.

Bravissime le piccoline del base della sede acilia (New Cast -La palestra dell’Axa-) oggi al Trofeo…cat.Topoline e Paperine….tanta emozione tanti sorrisi…e’ una gioia vedervi!!!

Giornata ricca di coppe e medaglie per le bimbe dei corsi della sede Magarotto!
Bravissime tutte le topoline e paperine che hanno conquistato una bellissima coppa 🏆
Mentre nel gruppo intermedio tutte sono riuscite a piazzarsi nella fascia oro e nella fascia argento 🥇🥈✨✨✨
Siamo orgogliose di come avete affrontato per la prima volta la pedana nonostante l’emozione!!! 💪🏻😍

Giornata d’oro per la sede acilia del corso intermedio (New Cast -La palestra dell’Axa-)

Cat. Esordienti
✨ORO per la squadra c.libero Sara D. Sara B. Lisa e
✨ORO per sq.palla Lisa Vittoria Elisa Sara B.
✨ORO per la coppia Sara D. – Elisa e
✨ARGENTO per Vittoria e Sara B.
✨ARGENTO per l’indiv. Sara alla palla

Cat.Allieve 1 fascia
✨doppio ORO per l’indiv.Viola sia al c.libero che alla palla

Bravissime piccole ginnaste!!! Siamo soddisfatte di voi!! 😍 continuiamo cosi💪