Asd Wibe Informazioni: 338.9767413

Torneo Internazionale di Budapest

Le nostre agoniste sono scese in pedana al torneo Internazionale di Budapest … 12 Nazioni.. più di 250 ginnaste …un’esperienza bellissima, indimenticabile e che ci ha dato tanto sia dal punto di vista tecnico che di crescita!!

Due giorni super, sia di vita che di sport, all’insegna del divertimento per la ASD Wibe. Un gruppo unito e forte, tante età diverse con in comune una grande passione e una grande voglia di crescere e portare a casa nuove esperienze, tanta forza e determinazione.

Il risultato è stato una bella serie di medaglie e podi, perché quando ci si diverte arriva anche il premio di tanta fatica e passione.

Si torna a casa stanche, sicuramente infreddolite ma con un’unica consapevolezza… voi valete e noi siamo soddisfatte del vostro operato!! Ad ogni gara scendete in pedana mostrando qualcosa in più e ne uscite ancora più arricchite.
Il lavoro è duro per tutte, per le vostre famiglie che affrontano chilometri e chilometri pur di accompagnarvi ad ogni allenamento, noi che cerchiamo di darvi il nostro meglio e voi che rinunciate all vostra vita adolescenziale pur di inseguire i vostri sogni.
NIENTE È FACILE MA NULLA È IMPOSSIBILE… ed oggi ognuna di voi a modo proprio si è ripresa una piccola rivincita.
2010 6^ Aurora De Cesaris
2009 4^Giulia Eusepi ( 2^ al cerchio), 8^Camilla Galdelli 9^Vittoria Dominici
2008 2^Lucrezia Matteoni 3^Sarà D’Amico 4^Giorgia Capranica
2007 1^Valentina Cecconi 5^ Beatrice Miotto
2005 3^Sofia Corrieri
2004 2^Marica Cinti
2001 1^Sara Moretti
Chiara Tintisona ancora sotto infortuni sta riprendendo alla grande
Grazie delle infinite emozioni che ci fate vivere!! 

About the Author

By asdwibe / Editor on Dic 31, 2018

No Comments

Leave a Reply